Come richiedere il rimborso Cadiprof?

Published by Charlie Davidson on

Come richiedere il rimborso Cadiprof?

Richiesta Rimborso Per ottenere il rimborso delle spese sostenute il dipendente può utilizzare la funzione online RICHIEDI RIMBORSO accedendo all’area “UniSalute” direttamente dal menu dipendente presente nell’area riservata. E’ semplice e consente di risparmiare tempo.

Quanto rimborsa la Cadiprof?

Prevede interventi socio-sanitari a sostegno della famiglia, della maternità e del lavoro a favore del lavoratore e di specifiche categorie di familiari. CADIPROF rimborsa direttamente le prestazioni di riabilitazione protesica per gli iscritti e di ortodonzia per i loro figli.

Come richiedere rimborso Ebipro?

Per ottenere il rimborso delle spese sostenute il dipendente può utilizzare la funzione online NUOVA RICHIESTA direttamente dal Menu Dipendente presente nell’area riservata. E’ semplice e consente di risparmiare tempo.

Come prenotare con Cadiprof?

In alternativa, contatta il Numero Verde 800 016635. Per tutte le prestazioni dell’area Ricovero bisogna sempre contattare preventivamente il Numero Verde 800 016635 attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 19.30 (dall’estero 0039 051 6389046).

Come richiedere rimborso occhiali UniSalute?

1) Copia della prescrizione del medico curante contenente la malattia presunta o accertata. 2) Copia delle fatture e/o ricevute fiscali. 1) Copia della certificazione del medico oculista (o dell’ottico optometrista, se previsto dal Piano sanitario) attestante modifica visus. 2) Copia delle fatture e/o ricevute fiscali.

Come si fa la richiesta di rimborso?

L’istanza di rimborso relativa alle imposte dirette o a imposte sul reddito può essere presentata all’ufficio dell’Agenzia competente in base al domicilio fiscale del contribuente al momento in cui è stata (o avrebbe dovuto essere) presentata la dichiarazione dei redditi da cui si genera il rimborso.

Cosa rimborsa Ebipro?

EBIPRO eroga un contributo a titolo di parziale rimborso delle spese sostenute dal lavoratore per se stesso e per i propri figli per lo svolgimento di attività sportive riconosciute dal CONI (come da delibera) secondo le modalità individuate dal Regolamento presente in questa sezione.

Quali sono le strutture convenzionate?

Puoi accedere a migliaia di strutture sanitarie tra cui:

  • case di case di cura;
  • centri fisioterapici;
  • centri odontoiatrici;
  • centri termali;
  • operatori specializzati nell’assistenza domiciliare;
  • ospedali;
  • poliambulatori e centri diagnostici;
  • studi di psicoterapia;

Come si fa a convenzionarsi con UniSalute?

clicca sul banner e collegati all’area dedicata; inserisci i dati nella sezione “Non sei ancora convenzionato?” e compila i form con le informazioni richieste (puoi interrompere la registrazione in qualsiasi momento; per riprenderla è necessario accedere all’area dedicata “Hai già eseguito la registrazione?

Come richiedere rimborso lenti?

La richiesta di rimborso, da presentarsi su apposito modulo PF1901 o tramite procedura online, deve essere corredata dal documento di spesa (dal quale deve evincersi chiaramente il solo costo delle lenti) e dalla prescrizione (con data non superiore ad un anno dalla data del documento di spesa inviato) di un medico …

Come richiedere rimborso occhiali Metasalute?

La prima cosa è fare una visita oculistica, con o senza metasalute….Ottenuto rimborso occhiali da vista

  1. Fattura dell’ottico.
  2. Prescrizione (cioè il referto dell’oculista, di cui parlavo prima)
  3. Dichiarazione di conformità (è un documento che mi ha rilasciato l’ottico)

Come inviare richiesta di rimborso all’agenzia delle entrate?

Le richieste di rimborso di imposte dirette (se non sono state già effettuate nella dichiarazione) e indirette, debitamente sottoscritte, possono essere inviate tramite PEC, e-mail o posta ordinaria, i servizi telematici oppure presentate allo sportello, unitamente all’eventuale documentazione a supporto e copia del …

Categories: Users' questions